Cosa distingue Mode Mirella da un comune negozio di abbigliamento? La nostra è una sartoria artigianale con una lunga tradizione familiare alle spalle: progettiamo e creiamo abiti e vestiti rigorosamente a mano.
Tre generazioni di sarte esperte si sono avvicendate dagli anni 30 ad oggi nel nostro atelier che nel 1983 è entrato ufficialmente a far parte del gruppo Sarti di Vicenza. Cinque anni più tardi Mirella, madre dell’attuale titolare Samanta, ricoprirà la carica di vicepresidente del gruppo donne degli Artigiani di Vicenza, fino al 1992.
Il 2005 è l’anno della partecipazione di Samanta al concorso Manichino d’Oro di Venezia mentre dall’anno successivo inizia la realizzazione di abiti da sera per i concerti della cantante Cheryl Porter.
Il nostro segreto è la passione con la quale lavoriamo ad ogni singolo capo: dallo schizzo al figurino, dalla realizzazione alle prove fino alla rifinitura. Realizziamo abiti da cerimonia, da sera e per matrimoni, oltre a capi d’alta moda e molto altro.
Siamo inoltre specializzati nella realizzazione di vestiti d’epoca, in particolare per manifestazioni e rappresentazioni teatrali; a questo proposito abbiamo attiva una collaborazione con il comune di Dueville.
Mode Mirella è la sartoria atelier che stai cercando se desideri abbigliamento su misura, realizzato con passione e cura dei particolari. Presso il nostro laboratorio di Dueville (VI) avrai a disposizione tutta l’esperienza di Samanta.
Se vuoi conoscere quello che facciamo puoi proseguire la lettura del sito; ti farai un’idea più chiara sull’opportunità di rivolgerti a noi. Per ogni altra informazione e per prendere appuntamento ti rimandiamo alla nostra pagina contatti.